COS'È MCARTA

Una fidelity card che mette a frutto il tuo shopping, permettendoti di accumulare Punti Sconto conteggiati sulla base della percentuale prevista per l’importo speso dagli esercizi associati al circuito commerciale regionale e di utilizzarli poi per scegliere prodotti, buoni spesa/carburante o ricariche telefoniche sul catalogo MCarta.

ASSISTENZA

Pronti a rispondere e supportarvi nelle vostre esigenze

ILCIRCUITO

Sempre al fianco dei consumatori e degli esercenti

APP

Tutti i tuoi punti a portata di smartphone

LA FIDELITY CARD PENSATA PER LA FAMIGLIA

Scopri tutti i vantaggi e le soluzione che Mcarta ha pensato per i suoi Clienti, tante soluzioni e vantaggi che hanno reso unica la nostra Azienda.

COME FUNZIONA

Presenta la tua MCarta alla cassa: grazie al microchip della card, ti verranno accreditati elettronicamente, mediante terminale POS, i Punti Sconto sulla base della percentuale stabilita dall’esercizio associato per l’importo speso.

PERCHE' ESSERE AFFILIATI

Essere socio MCarta conviene: l’adesione al club è assolutamente gratuita e la card sarà tua per sempre, da utilizzare all’interno di un circuito capillare di esercizi associati, permettendoti così di accumulare velocemente i Punti Sconto. Non solo: oltre a non avere nessuna scadenza per il loro utilizzo, i Punti Sconto raccolti potranno essere cumulati con quelli di un’altra MCarta, dandoti così la possibilità di ottenere ancora prima i prodotti, che potrai scegliere all’interno di un catalogo ricco, sempre aggiornato, pensato per soddisfare ogni esigenza è desiderio. Ricorda di effettuare la registrazione obbligatoria completa su www.mcarta.it: riceverai 50 Punti Sconto omaggio accreditati direttamente sul tuo conto MCarta on-line.

COME SI ACCUMULANO I PUNTI SCONTO

Tante le modalità di raccolta punti: mediante lettura del microchip della carta con i Terminali POS degli esercizi associati, oppure grazie ai Virtual Pos dei nostri Partner Istituzionali e dei Produttori; potrai ricevere altri punti sul sito ufficiale www.mcarta.it. oltre che aderendo alle operazioni via SMS email “MCarta premia e informa” e ancora, grazie alle promozioni previste dagli esercizi associati al circuito.

COME SI UTILIZZANO I PUNTI SCONTO

Raggiungendo un minimo di 250 Punti Sconto, il titolare della card potrà convertirli in prodotti e servizi contenuti nel catalogo: da ricariche telefoniche a buoni spesa/carburante fino a elettro domestici e articoli per la casa. Ricorda che puoi anche cumulare i punti di un’altra MCarta per raggiungere prima il tuo obiettivo, premi che potrai scegliere all’interno di un catalogo ricco, sempre aggiornato, pensato per soddisfare ogni esigenza e desiderio. Ricorda di effettuare la registrazione.

CONTATTACI

</p> <p style="text-align: center;">Per maggiori informazioni, per saperne di più o per ricevere supporto contattaci alla nostra casella di posta, Saremo ben lieti di offrirti tutto il supporto e l’assistenza necessaria.</p> <p>

vai alla pagina